fbpx

ASPRIA TENNIS CUP TROFEO BCS 2019

Lo spettacolo del grande tennis torna all’ombra della madonnina con la quattordicesima edizione dell’Aspria Tennis Cup trofeo BCS, torneo ATP Challenger Tour che prenderà il via il 24 giugno prossimo con il primo week end dedicato alle qualificazioni sui campi milanesi dell’Aspria Harbour Club di via Cascina Bellaria e si concluderà domenica 30 giugno. Il torneo che avrà un montepremi di 50,000,00 dollari con ospitalità, organizzato come di consueto da Makers, si preannuncia ricco di novità.

Quest’anno il tabellone principale presenta la prima novità, a contendersi il titolo saranno 48 giocatori, mentre le qualificazioni vedranno al via solo 4 giocatori con soli due posti in palio per il main draw.

In virtù di queste innovazioni, il torneo avrà una durata complessiva ridotta a sette giorni rispetto ai nove delle precedenti edizioni.

Lo spettacolo lo garantiranno i campioni in campo, tanti giocatori di primissimo livello, molti dei quali con trascorsi nella Top 50, pronti a darsi battaglia per conquistare punti importantissimi, come hanno fatto nelle scorse edizioni Laslo Djere, Guido Pella, Filippo Volandri, Daniel Gimeno-Traver, Tommy Robredo, Albert Ramos Vinolas, Carlos Berlocq, Benoit Paire .

L’ingresso per assistere alle partite sarà libero dal primo turno fino ai quarti di finale, nelle ultime due giornate di gara, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio è previsto un ingresso a pagamento al costo di euro 10,00.
I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.
Tennis, spettacolo, solidarietà e attenzione all’ambiente, con un impegno concreto: gli ingredienti per un torneo di successo ci sono già tutti.

Sponsor